daniele bontempi morto nettunense incidente

Drammatico incidente stradale ieri sera alle 20 sulla Nettunense. Perde la vita Daniele Bontempi, 27 anni, di Aprilia.

Secondo quanto ricostruito, Daniele era a bordo della sua moto e viaggiava in direzione di Anzio quando, per motivi ancora tutti da chiarire, ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un palo. Un impatto fatale, a seguito del quale è deceduto sul colpo.

Sul posto sono arrivati subito i sanitari del 118, che hanno provato a rianimare inutilmente il giovane, quasi sicuramente morto sul colpo. Presenti gli agenti della Polizia Stradale di Albano per i rilievi. Incredulità tra gli amici, alcuni dei quali accorsi sul luogo dell’incidente da Aprilia in lacrime. Dolore nella famiglia della palestra Imperium Boxe dove Daniele si allenava ed era amato e ben voluto da tutti.

La notizia ha fatto rapidamente il giro dei social network. Decine i messaggi di cordoglio pubblicati su Facebook. “La vita ti ha riservato un destino che non meritavi…avevi tutta la vita avanti..quando mi è arrivata la chiamata stentavo a crederci…Non è possibile…venerdì si rideva e scherzava al mare e ora qui a cercare di svegliarci, tutti da questo brutto incubo…ora da lassù proteggi tutti i tuoi cari…eri, sei e sarai sempre una bellissima persona…riposa in pace”, il ricordo commosso di Katia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp