Violento incidente questa notte a Santa Maria la Carità. Una moto di grossa cilindrata guidata da un 18enne di Gragnano – per cause ancora da accertare – è finita contro una Opel in sosta su via Polveriera. Il sinistro è avvenuto in direzione di Sant’Antonio Abate.

Ad avere la peggio il passeggero che era in sella con il ragazzo, un 16enne. Dopo l’impatto i due sono stati soccorsi da personale del 118: il conducente è stato ricoverato al Cardarelli di Napoli in prognosi riservata per lesioni agli arti superiori e inferiori e per trauma cranico commotivo mentre il minore versa in prognosi riservata e in pericolo di vita per trauma cranico commotivo facciale/mascellare con emorragia cerebrale ed è stato ricoverato all’Ospedale Umberto I° di Nocera Inferiore.

Stando ai primi rilievi, pare che il ragazzo non fosse titolare della patente necessaria per condurre la moto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Castellammare di Stabia che hanno sequestrato il veicolo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp