Uccisa dal camion dei rifiuti. Tragico incidente questa mattina nel Maceratese con una donna che he persone la vita sotto gli occhi del marito. E’ successo ittorno alle 10 nel quartiere di San Giuseppe del comune marchigiano di Cingoli.

La vittima è un’anziana donna di 80 anni, Sperandia Costarelli, che era da poco uscita di casa e stava attraversando la strada quando è stata colpita dal tir in manovra. Era entrato  col marito in una lavanderia, poi la tragedia. Appena uscita si è trovata il camion addosso. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, infatti, l’addetto 35enne al volante del tir era intento nelle operazioni di raccolta della plastica quando ha fatto retromarcia senza rendersi conto della presenza della signora investendola.

Soccorso anche il marito della donna che aveva preceduto la moglie di pochi metri verso la loro auto parcheggiata e ha assistito all’intera scena senza poter fare nulla, rimanendo sotto shock. Per l’80enne inutili i successivi soccorsi medici giunti sul posto. Era stata allertata anche un’0eliambulanza ma dopo poco è stato dichiarato il decesso. I carabinieri sono al lavoro per accertare la dinamica precisa.

(immagine di repertorio) 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp