ermanno fusillo morto incidente san severo

Drammatico incidente ieri sera sulla statale 16, via Lucera, nel comune di San Severo, in provincia di Foggia. A perdere la vita è stato Ermanno Fusillo, del posto, 53 anni. L’uomo sarebbe deceduto sul colpo.

Secondo una prima ricostruzione, il 53enne viaggiava in sella alla sua moto lungo la statale quando si è scontrato frontalmente con un’Audi A3 guidata da un 27enne all’incrocio con via Lucera. L’impatto sarebbe stato fatale.

Fusillo è stato sbalzato dalla sella ed è rovinato sull’asfalto. Il conducente della vettura invece ne sarebbe rimasto illeso. Sul posto, insieme ai sanitari del 118, gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi del caso. Saranno adesso da accertare le responsabilità dell’incidente e l’esatta dinamica. Il 27enne rischia di essere indagato per omicidio stradale.

Appassionato di motori, Ermanno era conosciuto e benvoluto da tante persone. La notizia del suo decesso ha fatto rapidamente il giro della città di San Severo. Molti anche i messaggi di cordoglio pubblicati sui social network. “Vogliamo ricordarti cosi con il tuo sorriso inconfondibile, rimarrai sempre nei nostri cuori”, il commento d’addio di Marianna.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo