davide valente morto lanciano incidente

Drammatico incidente ieri sera a Lanciano (Chieti). A morire Davide Valente, 17 anni appena, originario di Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Il giovane viaggiava a bordo della sua motocross quando ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro un’auto in sosta in via Follani.

L’impatto sarebbe avvenuto poco dopo le 21. Non ci sarebbero segni di frenata: il giovane, dopo lo schianto, sarebbe sbalzato dalla sella finendo rovinosamente all’interno del recinto di un’abitazione privata. Immediatamente sono scattati i soccorsi. Davide è stato trasportato all’ospedale di Lanciano ma le sue condizioni sono apparse subito gravissime ed è deceduto un’ora dopo per i gravi traumi riportati nonostante i disperati tentativi di rianimazione del personale medico.

Il 17enne studiava al Liceo Musicale Misticoni di Pescara. Era molto noto a Lanciano per il suo impegno da musicista. Tornava spesso a Napoli a trovare i parenti. Era tra l’altro un tifoso del calcio Napoli. Lo scorso ottobre la sua famiglia era stata colpita da un altro lutto, quando il cugino di Davide, Giulio Coppola, 25 anni, era morto in un altro incidente, questa volta proprio a Torre Annunziata.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo