Casoria, È terminata ieri la seconda edizione della V-Cup, il torneo organizzato da VulTech, azienda di videosorveglianza e accessori informatici, che ha visto trionfare la squadra di Neapolis Informatica Srl con il risultato di 6-1 nei confronti della squadra di Trexon Srl.

Ma l’aspetto più importante è lo scopo del torneo: fare beneficenza. Dopo Save the Children, quest’anno è stata scelta come associazione no profit l’AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, a cui VulTech ha devoluto il premio finale di 500 Euro. Per l’occasione sono state raccolte anche numerose donazioni spontanee da parte del pubblico che ha seguito l’evento, svoltosi presso il centro sportivo Funteam di Casoria.

Per l’occasione ha presenziato anche la responsabile di Casoria dell’AIRC, Teresa Ciampa, la quale ha dichiarato: “Grazie all’AIRC sosteniamo la ricerca oncologica e diffondiamo l’informazione scientifica, con 17 Comitati Regionali e 4.500.000 sostenitori”. Gli fa eco il CEO di VulTech, Giuliano Russo: “Eventi come la V-Cup sono importanti per sensibilizzare le persone a problematiche che coinvolgono tutti noi. È fondamentale investire nella ricerca per trovare nuove cure e informare il più possibile la collettività. VulTech è da sempre attenta al sociale e alle problematiche dei nostri tempi

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo