Napoli. Inseguito ed arrestato alle Case Nuove. Ieri sera Gli agenti della Polizia di stato dell’UPG hanno arrestato Carmine Irco, 24enne napoletano , con pregiudizi di polizia per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, nel corso di attività di controllo del territorio, passando per via San Cosmo Fuori Porta Nolana, hanno notato 2 persone a bordo di una moto Honda Transalp  dall’atteggiamento sospetto. Gli agenti hanno deciso di effettuare il controllo ma il conducente alla vista della polizia e nonostante gli agenti avessero intimato l’alt, non si è fermato anzi il conducente ha accelerato in direzione corso Arnaldo Lucci nella zona delle Case Nuove.

Dopo un inseguimento gli agenti sono riusciti a bloccare i due e hanno rinvenuto nella tasche del 24enne la somma di 40 euro di cui non riusciva a dare alcuna spiegazione in merito. Sotto la sella della motocicletta è stata rinvenuta una bustina contenente 0.92 grammi di marjuana mentre nell’abitazione, nel comodino della camera da letto un’altra bustina contenente 0,92 grammi di marjuana e un pezzo di 4,16 grammi di hashish nonché materiale adoperato per il taglio e confezionamento della droga, ossia un coltello con lama della lunghezza di 12 centimetri che presentava  segni di bruciatura con tracce di sostanza stupefacente e un rotolo di cellophane.

Carmine Irco è stato arrestato in attesa della celebrazione del rito per direttissima .

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo