Napoli. Gli agenti del commissariato San Carlo Arena hanno arrestato Gaetano Attraente e Mariano Grossi, due napoletani di 24 e 39 anni, per il reato di contrabbando di tabacchi esteri non sdoganati.

In Via Tenore, vicina a Via Antonio De Curtis i poliziotti hanno adocchiato una moto Honda modello Sky, che si muoveva a velocità abbastanza alte, seguita a ruota da una Fiat Panda modello van. I due conducenti accortisi della presenza della polizia hanno subito cercato di svignarsela, svoltando nella adiacente Via Antonio De Curtis per scappare al controllo. I poliziotti insospettitisi a causa della velocità sostenuta con cui i due viaggiavano hanno deciso di fermarli, grazie al controllo sono stati rinvenuti 10 scatoloni dove erano presenti 300 stecche di tabacco lavorato estero di marca winston blue e rossa e rothmans, dal peso complessivo di 60 kg.

Gli agenti hanno sequestrato anche i cellulari in possesso del 24enne e del 39enne, utilizzati per tenersi in stretto contatto e per schivare i controlli della polizia. Attraente e Grossi sono stati arrestati e sottoposti agli arresti domiciliari presso le loro rispettive abitazioni.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp