Controlli a tappeto da parte dei Carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca sulle spiagge del litorale casertano, in particolare nelle località di Baia Domizia, Baia Felice e Baia Azzurra, tra i comuni di Sessa Aurunca e Cellole.

Complessivamente sono stati controllati  83 mezzi  e 145 persone identificate. 15 sono state le perquisizioni personali e veicolari eseguite. 11 persone sono state beccate con la droga; 4 di esse sono state deferite in stato di libertà per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti, mentre altre 7 sono state segnalate all’autorità giudiziaria come consumatrici. Sequestrati 18 grammi di hashish ed un grammo di cocaina.

Infine 5 persone deferite in stato di libertà per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti relativi all’assunzione di alcol e droghe alla guida di veicoli ; 1 persone deferita all’autorità giudiziaria in stato di libertà per guida sotto l’effetto di stupefacenti; 4 veicoli sequestrati poiché privi di assicurazione o perché circolavano essendo già sottoposti a fermo amministrativo; 4 autoveicoli sospesi dalla circolazione per omessa revisione; 7 patenti di guida ritirate e 41 Contravvenzioni elevate per violazione del codice della strada, per un importo totale di oltre 14mila euro.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo