san giorgio a cremano spari bar hollywood via botteghelle

Far west a San Giorgio a Cremano, al confine con Barra. Almeno dieci i colpi di pistola calibro 9×21 sparati contro gli avventori del bar Hollywoord di via Botteghelle. Secondo quanto riporta Il Mattino, almeno due persone a bordo di una motocicletta di grossa cilindrata, e con volto coperto da caschi integrali, sono arrivate davanti al locale

Subito dopo, il passeggero del mezzo è sceso, ha estratto una pistola e ha cominciato a sparare all’impazzata contro un gruppo di persone, tra cui c’era anche il figlio di un noto criminale legato al clan Mazzarella. Le pallottole hanno mandato in frantumi la vetrina del bar, le schegge di vetro hanno ferito un cliente, estraneo alla faccenda, che è stato medicato con sei punti di sutura alla testa.

Sul posto la Scientifica, che ha repertato sette bossoli e tre frammenti calibro 9×21 a terra e altri tre proiettili all’interno di un’automobile parcheggiata vicino al bar. Le indagini sono affidate alla polizia di Stato. La pista seguita è quella del raid di camorra.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp