pestaggio piazza spartaco castellammare di stabia

Notte di terrore in pieno centro a Castellammare. Un noto barista di piazza Spartaco è stato vittima di un violento pestaggio e trasportato con contusioni e ferite su tutto il corpo all’ospedale San Leonardo.

L’increscioso episodio di violenza si è consumato tra sabato e domenica. L’uomo sarebbe stato prima avvertito e minacciato, ma alla richiesta degli aggressori si sarebbe rifiutato di incontrarli. Questo ha scatenato l’ira dei malviventi, che lo hanno costretto a uscire. L’agguato si è concretizzato in pochissimi minuti: prima la violenza poi la fuga con uno scooter. Il giovane barista è stato trasportato all’ospedale San Leonardo da un conoscente. Le sue condizioni non sono gravi.

Un pestaggio in piena regola, dunque, avvenuto sotto gli occhi dei clienti e di alcuni passanti. Pugni, calci, ma soprattutto colpi proibiti con una mazza da baseball. Fortunatamente, l’uomo non versa in gravi condizioni. Sull’episodio i carabinieri hanno aperto un’inchiesta per risalire all’identità dei violenti, che sarebbero almeno due, probabilmente pregiudicati legati al clan che gestiscono le piazze dello spaccio del rione Savorito. Possibili sviluppi potrebbero arrivare nel corso dei prossimi giorni.

Saranno acquisite nelle prossime ore i filmati del sistema di videosorveglianza e si ascolteranno le testimonianze dei tanti presenti che in quel momento si trovavano a piazza Spartaco, ritrovo notturno per decine di giovani. Gli inquirenti si stanno concentrando particolarmente sul movente.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo