arresto ladri auchan giugliano

Avevano accuratamente rimosso i sistemi antitaccheggio per rubare vestiti all’interno dell’ipermercato Auchan di Giugliano. Ma i carabinieri della stazione di Qualiano li hanno arrestati in flagranza per furto aggravato.

1. j. d., nata in moldavia del 1999

2. n. d., nato in moldavia del 1983

3. g. n., nato in moldavia del 1999

4. m. n., nato in moldavia del 1997

tutti incensurati ed in Italia senza fis­sa dimora.

I quattro dopo aver rimosso i sistemi antitaccheggio costituiti da codi­ci a barre e placche, avevano occultato all­’interno della borsa di una di loro gli abiti. La donna era riuscita ad oltrepassare le ba­rriere delle casse senza pagare, ma è stata bloccata, unitamente ai complic­i, da personale de­lla vigilanza del su­permercato e dai car­abinieri operanti nel frattempo giunti sul posto.

Da ulter­iori verifiche, prev­ia visione del siste­ma di videosorvegl­ianza, i militari ac­certavano altresì che i predetti si erano resi autori, con il medesimo modus operandi, di un ulteriore fu­rto di capi di vesti­ario presso il negoz­io di abbigliamento denominato “piazza italia” sito all’interno del centro commer­ciale. la refurtiva, interamente recup­erata e del valore complessivo di euro 255,00 (duecentocinquantaci­nque), è stata restitui­ta agli aventi dirit­to. Gli arrestati sono in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp