volla elezioni risultati ballottaggi pasquale di marzo

E’ Pasquale di Marzo il nuovo sindaco di Volla. Con il 64 % dei consensi, il candidato a capo di una serie di liste civiche ha battuto l’avversario, Andrea Viscovo, fermo al 36 %. Una vittoria schiacciante che dimostra un chiaro orientamento espresso dai cittadini del comune vesuviano alle urne.

Per quanto concerne gli altri candidati al primo turno hanno ottenuto: Giuseppe Annone il 18,68%, Domenico Viola 12,80% e Addolorata Tafone 11,39%. Non è riuscito ad Andrea Viscovo il sorpasso effettuato già due anni fa ai danni dell’allora candidato Luciano Manfellotti. Di Marzo, in vantaggio al primo turno, ha confermato un risultato che non era del tutto pronosticabile.

Il neo sindaco, appoggiato dalle tre liste, Intesa Per Volla, Siamo Volla e Orgoglio Campano aveva chiuso il primo turno con il 35% dei consensi con un sostanzioso margine sul contendente Andrea Viscovo che non raggiungeva il 20%. Festeggiamenti nel comitato elettorale cominciati già prima delle 23,30 quando il risultato è apparso ormai chiaro. I primi ringraziamenti di Di Marzo sono stati fatti alla mamma, che l’ha raggiunta appena è stata certa la vittoria.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo