studentessa violentata da prof

Avellino. Una studentessa del liceo artistico “Paolo Anania De Luca” ha denunciato di esser stata violentata da un docente durante l’ora d’arte.  E’ perciò finito ai domiciliari il 37enne beneventano, A.F., ex supplente nell’istituto avellinese. L’indagato è accusato di aver toccato il seno alla ragazzina, affetta da un lieve deficit congnitivo.

I fatti sarebbero avvenuti durante l’ora di disegno lo scorso novembre. Il professore  era già stato arrestato mesi fa nel corso di un’altra indagine condotta dai carabinieri di Avellino, in seguito ad una denuncia sporta da una sedicenne, anche lei studentessa del liceo artistico De Luca. A.F. Attualmente il docente è sottoposto alla misura interdittiva della sospensione dalle pubbliche funzioni con estensione di otto mesi.

Nell’altra indagine la 16enne, parte offesa nella prima inchiesta, aveva raccontato di tutte quelle volte che il professore l’avrebbe seguita fino alla fermata del pullman, per poi salire e strusciarsi contro di lei. In un’occasione l’avrebbe anche osservata insistentemente in classe tanto da spingere un compagno della ragazza a chiedere spiegazioni.

La minorenne ha poi deciso di denunciare quando il professore le avrebbe messo una mano fra le cosce. Diverse le segnalazioni che avevano come oggetto il docente che era poi stato richiamato dalla dirigenza scolastica, poi era arrivato l’arresto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo