nancy coppola teleclubitalia

Si è raccontata ai microfoni di Teleclubitalia Nancy Coppola. La nota cantante neomelodica, reduce anche dal successo ottenuto all’Isola dei Famosi, è stata ospite della trasmissione Salotto Key, in onda dal lunedì al venerdì su Teleclubitalia dalle 12.30.

Nancy che riscuote da sempre un gran successo di pubblico, ha parlato della sua carriera sin da ragazzina raccontando di quando ascoltava il suo idolo: Gigi Finizio. Ha detto che preferiva “la musica ad ogni altra cosa”.

Nancy ha poi spiegato il perchè della sua partecipazione all’Isola dei famosi e ha detto che ha partecipato “per rompere tutti i pregiudizi sulla napoletanità e sui neomelodici presentandosi per quella che è e mettendoci il cuore”.

La cantante e attrice ha poi presentato il suo nuovo album “Tutto sotto controllo” spiegando che si tratta di una frase che il figlio Vincenzo le ripeteva sempre quando era sull’isola. Nancy ha poi dato un’indiscrezione ai telespettatori di Teleclubitalia dicendo che tra dicembre e gennaio sarà con Nino D’Angelo per un lavoro ma non ha spiegato di cosa si tratta.

Centinaia i commenti dei fan che l’hanno seguita.

QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo