luigi borrelli morto dinamica incidente barra

Ricostruita la dinamica del drammatico incidente che ha tolto la vita a Luigi Borrelli. Il giovane, che aveva compiuto 18 anni da poco, è deceduto poco prima delle 3 di notte mentre viaggiava su via Mastellone a bordo di un autocarro di piccole dimensioni. A spiegarlo è il Mattino.

Secondo quanto ricostruito, il ragazzo era in compagnia di due amici, tutti originari di Ponticelli, un 17enne ed un 18enne. Il conducente del veicolo ha perso il controllo del mezzo, ha scavalcato lo spartitraffico finendo sulla corsia opposta e schiantandosi contro il muro della carreggiata.  Nell’impatto i giovani, Luigi compreso, sono sbalzati fuori dall’abitacolo dopo aver sfondato il parabrezza.

Borrelli sarebbe morto sul colpo, mentre gli altri due amici sono stati soccorsi è trasportati all’ospedale Cardarelli per una prognosi riservata e un referto di 15 giorni di guarigione dovuto a politraumi di diversa natura. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei poliziotti municipali della sezione Infortunistica Stradale comandati da Antonio Muriano che stanno ricostruendo l’accaduto e valutando l’ipotesi dell’alta velocità del veicolo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo