guardia di finanza sotto sequestro stazione di carburante via san giovanni napoli

Truffavano decine e decine di automobilisti ogni giorno. Sotto chiave distributore di carburante in via San Giovanni a Napoli, al confine con Portici. A effettuare l’operazione i Finanzieri della Compagnia di Portici.

Nell’ambito di un controllo, i militari delle Fiamme Gialle hanno effettuatodei prelievi per sottopore il distributore ad analisi chimiche. Da un riscontro immediato emergeva che i carburanti posti in vendita risultavano essere delle miscelazioni di benzine e gasolio con idrocarburi, nonché la documentazione contabile rinvenuta non ha permesso di accertarne la provenienza ed il prodotto veniva quindi ritenuto di contrabbando.

Al termine del servizio, le fiamme gialle hanno posto sotto sequestro sotto sequestro: 3 cisterne, 3 colonnine a singola erogazione, un accettatore di banconote, un locale adibito ad ufficio e tutto il prodotto petrolifero rinvenuto, per un totale di oltre 9.600 litri, mentre il titolare dell’attività è stato denunciato alla competente autorità giudiziaria per le violazioni di cui al testo unico sulle accise.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp