studentessa bodoni parma violentata in classe

Studentessa violentata in classe da un compagno. Sarebbe questo il gravissimo episodio di violenza sessuale consumatosi a Parma, all’interno dell’istituto scolastico superiore Gian Battista Bodoni di viale Piacenza lunedì mattina.

A denunciarlo è stato la vittima. La ragazza, 18 anni, ha dichiarato di essere stata aggredita da un 19enne appartenente a un’altra classe. Altri due studenti avrebbero assistito alla scena senza muovere un dito.

La giovane, che dopo la scuola, si è recata presso la caserma dei carabinieri di via delle Fonderie ha raccontato quei terribili minuti al maresciallo che ha raccolto la denuncia. Il 19enne sarebbe entrato in classe e le avrebbe preso il cellulare, poi l’avrebbe bloccata vicino al muro e con la mano sinistra le avrebbe stretto il collo. A quel punto avrebbe cercato di baciarla e l’avrebbe palpeggiata nelle parti intime.

Tutto è avvenuto per circa 20 minuti, finché lo studente non ha deciso di desistere e lasciare la ragazza libera di andarsene. Sotto choc, la 18enne è corsa prima dalla dirigente scolastica a raccontare quanto accaduto e poi in caserma, dove ha denunciato il gravissimo episodio ai Carabinieri. Sono adesso in corso indagini per accertare la gravità di quanto successo e le eventuali responsabilità.

pIzHxKNI3M1GJL9MSH3M9IALvgckdIyh3LXmMjcLfLyJ5mLj9LJK6i7Lih0lemmKmkxmrh0l3GbKailH3IBkniuLukGGnJ6HNjcg9J3HzHVlFgKl5iOKTJ8mhKVJjklfAgUL0JylFKIK0JtIGihIZGzk4i1M7jtmHGJhPIygSmNHXK6jmL1JxL0GulQlbMWElSqu1o79hVz0

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp