consigliere comunale acerra picchiato rapinato arzano

Momenti di ansia e di tensione per il consigliere comunale di Acerra Giulio Stompanato, che è stato aggredito e derubato del suo orologio all’interno di una stazione di servizio di Arzano.

Stando ad una prima ricostruzione, il giovane esponente politico stava sistemando un pneumatico – probabilmente manomesso dagli stessi aggressori secondo una tecnica collaudata che costringe il malcapitato a fermarsi – quando è stato sorpreso alle spalle da due banditi. Quest’ultimi, armati di pistola, hanno costretto il consigliere a consegnare il cronografo. Inoltre in seguito ad una sua reazione, Stompanato è stato colpito al volto dal calcio della pistola.

Sul caso indaga la polizia del commissariato di Secondigliano per risalire all’identità dei malviventi. Non è da escludere che i banditi abbiano seguito i suoi spostamenti e che al momento opportuno abbiano deciso di entrare in azione.

La notizia ha fatto rapidamente il giro della città. Tantissimi i messaggi di solidarietà espressi dal mondo della politica e delle istituzioni nei confronti del giovane consigliere. “La vita è fatta di prove, e tu hai la forza adatta per superare anche questa..Buona Guarigione..!!”, scrive Gennaro sulla bacheca Facebook di Stompanato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp