alice ingrassia morta galliate investita carro funebre

E di due vittime il bilancio del tragico incidente avvenuto in provincia di Novara, a Galliate, in via Varallino. Una ragazza, Alice Ingrassia, è stata uccisa e travolta da un carro funebre mentre faceva jogging a soli 24 anni. Morto anche il conducente, Filippo Galli, 50enne, probabilmente colto da un malore.

Secondo una prima ricostruzione, a guidare il veicolo un uomo che ha perso il controllo del mezzo dopo aver accusato un infarto. Il conducente ha sbandato, prima di travolgere la giovane e finire la sua corsa contro un muro di cinta di un giardino di un’abitazione privata.

Immediatamente sono scattati i soccorsi del 118 ma per Alice Ingrassia non c’è stato nulla da fare. Morto anche il conducente del mezzo. Sul posto è intervenuta la polizia locale per effettuare i rilievi e chiarire meglio la dinamica dell’incidente. Il carro stava trasportando una salma quando si è verificato il dramma.

Lutto nella cittadina alle porte di Novara per la morte della 24enne, conosciutissima in città. Alice lavorava come cameriera presso un ristorante di Galliate. Sconcerto e incredulità anche per il decesso di Filippo Galli, onesto lavoratore stroncato da un malore del tutto inaspettato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp