incidente a22 morto

Drammatico schianto in autostrada questa mattina. L’incidente mortale è avvenuto lungo la A22, l’Autostrada del Brennero. Il bilancio è di un morto e nove feriti di cui uno grave. Cinque le auto coinvolte ed un camion. Il maxi-scontro è avvenuto in direzione sud tra i caselli di Ala/Avio ed Affi.

L’incidente si è verificato verso le ore 11.00 in direzione Modena. I soccorsi sono intervenuti con due elicotteri e quattro ambulanze. Quattro le persone trasportate all’Ospedale di Bussolengo, due al S. Chiara di Trento, altrettante all’Ospedale di Rovereto ed una,  particolarmente grave, al nosocomio veronese di Borgo Trento. La persona che era gravemente ferita è deceduta sul posto.

Le forze dell’ordine sono sul posto per garantire il deflusso del traffico e per cominciare a ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Ma al momento si segnalano 10 chilometri di coda corsia sud. Il casello di Ala/Avio è stato chiuso in entrata. Disagi anche sulla rete stradale provinciale.

A chi è diretto verso la zona del Lago di Garda si consiglia di percorrere la SS45 bis via Dro-Arco a partire da Trento in quanto sulla SS240 sono presenti code con rallentamenti tra Mori e il lago, si legge sull’avviso diffuso dal Servizio Infrastrutture e Mobilità della Provincia.

 Foto di archivio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo