Gravissimo lutto per Massimiliano Allegri: funerali in forma privata


Morta Carla Danesi, la mamma di Massimiliano Allegri. La donna aveva 74 anni era era ricoverata a Milano. Il decesso è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì scorso. Lascia il Augusto, pensiosato e la figlia Michelam sorella di Massimiliano e di due anni più giovane. Mamma Allegri si è spenta nella notte tra tra

Gravissimo lutto per Massimiliano Allegri: funerali in forma privata

Morta Carla Danesi, la mamma di Massimiliano Allegri. La donna aveva 74 anni era era ricoverata a Milano. Il decesso è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì scorso.

Lascia il Augusto, pensiosato e la figlia Michelam sorella di Massimiliano e di due anni più giovane. Mamma Allegri si è spenta nella notte tra tra lunedì e martedì. Come racconta Sport Mediaset, i funerali sono già stati celebrati in forma strettamente privata a Milano.

La donna è deceduta dopo un peggioramento delle sue condizioni di salute. Carla Danesi aveva lavorato prima come infermiera e poi in un’impresa di pulizie, dedicandosi infine alla famiglia e godendosi i successi del figlio lontano dai riflettori.

carla danesi mamma allegri

Carla Danesi

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.