miracolo-maria-della-pace

GIUGLIANO. Proprio come anni fa, si è ripetuto il miracolo della Madonna della pace a Giugliano. Una famiglia ha ritrovato la serenità durante i festeggiamenti di quest’anno. 

La grazia della Vergine è avvenuta lunedì al passaggio della processione nella zona dei Monaci. La famiglia, che viveva da tempo dissidi, si era confidata con il padre superiore del convento. Nonostante i vari inviti a riconciliarsi, la famiglia non riusciva a trovare quella serenità che aveva perso da un po’.

Così il padre superiore del convento di san francesco d’assisi ha invitato, in occasione dei festeggiamenti, la famiglia in questione a presenziare al passaggio di Maria lunedì sera nella zona dei Monaci ed è lì che è avvenuto il momento tanto atteso. Uno dei familiari in quell’istante ha ricevuto una telefonata da uno dei parenti con cui i rapporti erano tesi e sembravano addirittura persi. Un’emozione indescrivibile ha pervaso la famiglia e il padre superiore.

Una vera e propria grazia come quella che si narra la Vergine abbia compiuto quando poi è stata identificata come “Madonna della Pace” proprio perché portò la pace in due famiglie giuglianesi.

https://www.teleclubitalia.it/105448/la-madonna-della-pace-fa-un-miracolo-in-america/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo