schianto sull'a14

Terribile incidente sull’A14, dove ha perso la vita un uomo di 31 anni – le cui generalità non sono state diffuse –  tra i cartelli di Forlì e Cesena Nord. La vittima, a bordo di una Golf, si è schiantata contro un furgone che proveniva dalla direzione opposta. Il sinistro è accaduto all’altezza del ponte di Borgo Sisa, verso le 16.

La vettura, infatti, marciava in direzione di Bologna percorrendo una corsia sulla carreggiata opposta a causa della presenza di un cantiere di lavoro.  Per cause ancora al vaglio degli uomini della Polstrada, la Golf ha invaso la corsia contraria impattando contro un camioncino in transito e lo schianto è stato fatale per il conducente della vettura.

Ferito l’uomo che conduceva il furgone. Sul luogo dell’evento, oltre alla Polstrada (sezione autostradale di Forlì), sono i sanitari del 118 (inviato anche l’elicottero), i vigili del fuoco e personale dell’Anas.  Traffico in tilt. Si sono registrare lunghe code in entrambe le direzioni stimate già in 6 chilometri di lunghezza ad un’ora dal fatto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp