Pomeriggio di folli sulla Tangenziale Est di Milano dove, per ragioni ancora da chiarire, un uomo di 84 anni ha imboccato contromano la corsia, alla guida di una Fiat Panda. Il tutto poco dopo le 15:30.

All’altezza di Vimercate, in direzione Sud, ha subito causato un primo incidente, con una Toyota Yaris che, per evitare l’impatto con l’auto che viaggiava contromano, ha sbandato pesantemente ed è finita fuori strada. Il conducente è fortunatamente rimasto illeso.

Pochi chilometri più avanti sono stati due altri mezzi a rischiare pesantemente, tra cui un furgone del servizio viabilità. Per fortuna entrambi sono riusciti a schivare l’auto dell’ottantaquattrenne. La sua folle corsa è però proseguita in direzione Milano e, tra Vimercate Nord e Vimercate Centro, è andato a schiantarsi contro un’Alfa Stevio che viaggiava nella corretta direzione di marcia.

Il pensionato è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza, in prognosi riservata. L’altro autista, un uomo di 47 anni, è invece finito in codice giallo all’ospedale di Vimercate e, a quanto sembra, non è in pericolo di vita. In Tangenziale è intervenuta la Polizia Locale di San Donato e i Vigili del Fuoco. Traffico in tilt per diverse ore.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo