ungheria diretta facebook incidente 9 morti

Si schianta contro un camion mentre fa una diretta Facebook. E’ successo ieri in Unghieria, a 60 chilometri da Budapest. Nello schianto sono morti 9 passeggeri e lo stesso conducente del minibus. Illeso, invece, il guidatore del camion. A riportarlo i media locali.

Le vittime sono decedute sul colpo. Pubblicato anche il video dell’impatto. “Nel filmato viene ritratto l’autista sorridente a leggere i commenti postati dai suoi amici in diretta, poi cambia la fotocamera per mostrare la strada, proprio mentre effettua un sorpasso. Dalla direzione opposta arriva un camion e le immagini si interrompono”, si legge sui siti romeni.

L’autista che ha fatto la diretta Facebook si chiama Paul K. ed è di Tarnaveni, in Romania. Era sposato e aveva due figli. Secondo le prime informazioni, le 9 vittime provenivano dal villaggio di Deaj, dal comune di Mica, dalla contea di Mures e stavano tornando a casa dalla Slovenia. Un filmato mostra il conducente del minibus che si distrae durante la diretta, invade la carreggiata opposta. Il video si interrompe un attimo prima dello schianto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp