Si era sposato poche ore prima. Un gioro di felicità che però si è trasformato in tragedia. Michael Colangelo aveva 31 e faceva il poliziotto. Ha perso la vita in un incidente stradale dopo il “Sì” con la compagna.

E’ successo nella serata di domenica nella città di Shandaken, nello Stato americano di New York. Solo poche ore prima, come riportano i media americani, aveva sposato la sua compagna Katherine. Il neo sposo si trovava in auto con altre due persone. Un altro dei passeggeri è morto, anche lui poliziotto, mentre l’altro è rimasto ferito ma non in pericolo di vita.

Secondo la ricostruzione, i tre uomini erano a bordo di una Maserati e probabilmente erano andati a fare un giro quando improvvisamente il conducente Martinez ha perso il controllo dell’auto che è uscita fuori strada e si è rovesciata dopo aver preso in pieno un albero. Lo schianto è avvenuto a pochi passi dal luogo delle nozze.

L’incidente sarebbe stato causato dall’alta velocità in una strada di campagna. Sui corpi delle vittime saranno effettuate le autopsie per verificare l’eventuale assunzione di droghe e alcool. Colangelo e la moglie avevano programmato una luna di miele in Costa Rica dopo le nozze. Le autorità descrivono la sposa rimasta vedova come “affranta dal dolore”. Anche l’altro poliziotto lascia la moglie e dei figli piccoli.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp