Ancora un episodio di violenza contro il personale sanitario a Napoli. Questa volta all’ospedale San Gennaro dove un infermiere di 65 anni è stato aggredito e colpito a pugni e colpi di casco. L’uomo lavora presso l’ambulatorio di Dermatologia ed è rimasto fortemente traumatizzato, con gli aggressori che l’hanno lasciato a terra privo di sensi.

L’episodio è accaduto in tarda mattinata e, in realtà, è cominciato con una lite tra due donne che si contendevano il posto nell’ufficio per le prenotazioni delle visite. In pochi minuti la situazione è degenerata al punto che una delle donne, strattonando l’altra, le ha fatto cadere il figlio che teneva in braccio.

Poco dopo è cominciato un vero e proprio inseguimento della donna che è fuggita col bambino, nei pressi dell’ambulatorio di Dermatologia, gridando aiuto così che l’infermiere l’ha fatta entrare in reparto ed ha chiuso la porta dell’ambulatorio, cercando di capire cosa stesse accadendo. Per questo le persone che erano con l’altra donna, e che imbracciavano caschi, l’hanno violentemente percosso e colpito più volte in pieno viso.

La vicenda è stata denunciata formalmente dal primario del reparto di Dermatologia che ha stilato una relazione dettagliata sull’accaduto, messa a disposizione delle forze dell’ordine che stanno ricostruendo l’accaduto anche con l’ausilio delle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo