alessandra madonna indagini concluse

Concluse le indagini preliminari della Procura di Napoli Nord per la morte di Alessandra Madonna, la ragazza di Melito morta dopo essere stata trascinata dall’auto guidata dal suo ex fidanzato l’otto settembre 2017. Il pubblico ministero ha formulato la richiesta di rinvio a giudizio al Giudice dell’Udienza Preliminare. Pesantissime le accuse formulate per Giuseppe Varriale: omicidio volontario e guida in stato di ebbrezza.

I difensori di Varriale dovranno adesso scegliere se procedere al dibattimento con rito ordinario oppure con la forma del rito abbreviato. Ancora da fissare la data dell’udienza preliminare. Esulta su Facebook il padre di Alessandra, Vincenzo, rappresentato dall’avvocato Alessandro Caserta e dall’avvocato Celestino Gentile. “Giustizia è fatta! – dice il genitore della ragazza – Ci vorrà ancora qualche giorno, ma ora giustizia è fatta! Ora possiamo dirlo Ale, possiamo urlare! Siamo con te e tu sei con noi”.

LEGGI ANCHE:

https://www.teleclubitalia.it/104611/melito-la-storia-di-alessandra-i-tira-e-molla-con-lex-poi-il-litigio-e-infine-lassurdo-incidente/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp