Villaricca. Una giornata storica per il Comune di Villaricca, ieri è stato consegnato alla città il quartiere di Largo Sant’Aniello: una nuova piazza di 500 metri quadrati, un nuovo parcheggio con 60 posti auto, un’arteria di collegamento tra il centro storico e la circumvallazione. Un’opera che ha attraversato tre diverse amministrazioni e tantissimi problemi, con infinite interruzioni. Con l’apertura di Largo Sant’Aniello aggiungiamo un tassello importante per il miglioramento della nostra città”.

Così, con entusiasmo e orgoglio, il sindaco di Villaricca Maria Rosaria Punzo descrive l’importante passo fatto con l’inaugurazione del nuovo quartiere nel centro città.“In meno di due anni, completiamo anche questa opera. Con la mano sinistra efficientiamo la macchina amministrativa effettuando tagli e riducendo la spesa e con la mano destra continuiamo l’opera di ammodernamento e miglioramento della città” dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Francesco Guarino.

“E’ per noi un appuntamento con la storia – ha continuato il sindaco – nonostante le difficoltà che sta attraversando il Comune, l’Amministrazione Comunale consegna ai cittadini una nuova opera pubblica consistente in 13 appartamenti, 60 posti auto coperti, una piazza di oltre 500 metri quadrati, tre spazi verdi e una strada che collega centro storico e circumvallazione. Un nuovo quartiere nel cuore della città: obiettivo principe del programma amministrativo”.

“Ma il nostro impegno non finisce qui, il prossimo obiettivo per Largo Sant’Aniello sarà quello di liberare la piazza dalla “stecca” e da tutto ciò che non è storico”, conclude il Sindaco.

comunicato stampa

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo