nicola pennasilico

Lutto a Battipaglia e nell’Arma. Nicola Pennasilico, sergente maggiore di 43 anni, originario di Battipaglia, è stato stroncato da un malore mentre si recava in caserma. L’uomo era in servizio a Roma, dopo avere trascorso gran parte della sua carriera alla Caserma Pisacane di Livorno.

Sotto choc Battipaglia, città di cui Nicola era originario. La morte è sopraggiunta improvvisamente, per lui non c’è stato niente da fare. Inutili i soccorsi che sono intervenuti sul posto: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Nicola era sposato ed era padre di un bambino. Ancorta incerte le cause del decesso. L’ipotesi più probabile è quella di un arresto cardiaco.

Nelle ultime ore la bacheca di Facebook è stata inondata da decine di messaggi di cordoglio. “Ho perso un grande amico, Nico.  Mi mancheranno tantissimo le nostre risate insieme a tua moglie Ornella e alla nostra amica Donatella”, scrive un caro amico. Un collega, invece, lo ricorda come un ” bravissimo ragazzo, molto premuroso”. Nei prossimi giorni verrà comunicata la data dei funerali.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo