Villaricca. Mercoledì 16 Maggio alle ore 16.30 il sindaco Maria Rosaria Punzo, con l’assessore ai Lavori Pubblici Francesco Guarino e con la presenza di tutti gli amministratori comunali inaugurerà il ‘Largo Sant’Aniello’.

“E’ per noi un appuntamento con la storia – ha commentato il sindaco -. Determinazione, caparbietà e passione ci consentono di consegnare ai nostri cittadini una nuova opera pubblica”. “Un quartiere strategico proprio nel cuore della città – ha continuato il sindaco – che comprende una grande piazza, una nuova arteria di collegamento e un parcheggio importantissimo per chi si reca in centro città. Il nostro obiettivo è sempre il miglioramento della vivibilità dei cittadini del nostro paese”.

A farle eco l’assessore ai Lavori Pubblici Francesco Guarino: “Quest’opera è stata avviata due legislature fa, con la nostra amministrazione ha finalmente visto la luce. Per noi è un momento storico ed emozionante. Si porta a compimento – ha concluso Guarino –  ancora un’opera tanto attesa. Felici di contribuire a migliorare, passo dopo passo, la qualità della vita dei residenti del centro storico e dei cittadini di Villaricca”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo