via verdi chiusa giugliano

Riaperta al traffico via Verdi a Giugliano. A causa delle forti piogge di questa mattina (LEGGI QUI – Allagamenti e disagi) l’arteria è stata temporaneamente chiusa alla circolazione automobilistica per circa un’ora.

Via Verdi è nota per i suoi allagamenti quando ci sono forti temporali. Ma questa mattina sarebbe accaduto qualcosa che avrebbe insospettito i vigili del fuoco. Per paura di cedimenti, come accaduto in via Santa Caterina, si è preferito chiuderla al traffico in attesa dell’arrivo dei tecnici del Comune, che hanno accertato la stabilità del manto strada.

La strada era chiusa sia da via San Francesco che dalla zona del cimitero. Il traffico è andato in tilt in direzione cimitero poco dopo le 13 e 30 fino allle 14.  Sempre a via Verdi, in biblioteca, a causa degli allagamenti gli studenti sono rimasti “intrappolati” in un’aula studio. La pioggia che è riuscita a penetrare all’interno della struttura di via Verdi ha bloccato una porta d’ingresso tanto da richiedere l’intervento dei vigili del fuoco.

https://www.teleclubitalia.it/141176/giugliano-biblioteca-allagata-studenti-intrappolati/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp