melito arrestati quattro per spaccio

Blitz antidroga a Melito. In manette sono finiti quattro uomini: Mario Ricco, di 40 anni, Gennaro Iorio, 23enne, Domenico Pinto, 33enne e Salvatore Criscito, di 39 anni. I malviventi sono stati bloccati e arrestati nei pressi di un’edilizia popolare in via Lussemburgo.

Stando ad una prima ricostruzione, il primo entrava ed usciva da uno dei palazzi per rifornire il secondo, che attendeva le dosi all’interno di un’androne. Quest’ultimo aveva il compito di distribuire la droga agli acquirenti che prelevavano il prodotto attraverso una fessura ricavata nel muro.

Gli altri due, invece, svolgevano il compito di vedette. I malviventi sono stati immediatamente notati dai militari, entrando così in azione. Sul loro capo penderebbe l’accusa di spaccio per stupefacenti in concorso.

Durante il blitz, Iorio avrebbe tentanto persino la fuga nel sottotetto del palazzo dove si era chiuso dietro una porta blindata. I carabinieri sono riusciti a braccarlo, grazie all’ausilio dei vigili del fuoco che hanno permesso loro di raggiungere il sottotetto dall’esterno utilizzando il braccio telescopico.

Con sé Iorio aveva un borsello che conteneva 5 dosi di marijuana, 9 di hashish e 15 euro. Ma non è tutto: nel vano motore dell’ascensore condominiale sono stati rinvenuti e sequestrati 49 dosi di marijuana, 77 di cocaina e 100 di crack. Dopo le formalità i 4 sono stati condotti in carcere.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp