Afragola in lutto per la prematura scomparsa di Sofia, una donna di 45 anni molto conosciuta in città, stroncata da un brutto male nella giornata di ieri. La donna ha combattuto come una guerriere, ma ieri ha smesso di lottare. Una storia particolare la sua, con il marito deceduto per lo stesso male e l’allontanamento dai suoi bambini, di 10, 9 e 4 anni.

Sofia non ha mai perso la speranza ed è morta con il desiderio di rivedere suo figlio Vincenzo. Fu allontanata ingiustamente, a detta della figlia, perché accusata di trascurare la cura dell’igiene dei piccoli. Poco dopo la morte del marito, come riporta il sito Internapoli, fecero irruzione in casa sua e le portarono via i bambini, che cominciarono a vagare da una casa famiglia all’altra. Poi è arrivata anche la malattia a peggiorare le cose.

La donna aveva espresso il desiderio di riabbracciare i figli per l’ultima volta, ma ogni sua richiesta veniva respinta. La figlia aveva poi anche scritto a Papa Francesco. Ma non è servito a nulla e ieri Sofia si è spenta, senza poter realizzare il suo ultimo desiderio.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp