teresa trematerra morta torre del greco fratello domenico

E’ un lutto terribile quello che colpisce Torre del Greco. Teresa Trematerra è deceduta in un tragico incidente avvenuto questa notte sull’A16, tra i comuni di Baiano e Tufino. Ma a rendere ancora più sconcertante la notizia è che Teresa aveva perso il fratello diversi anni fa in un incidente ferroviario.

Domenico Trematerra, infatti, questo il nome del giovane morto, era deceduto in circostanze tragiche investito da un treno. Nonostante il lutto, Teresa, 29 anni, era riuscita a rialzarsi e a ritrovare il sorriso, tanto che sul suo profilo Facebook abbondavano frasi di buon auspicio (“la felicità non è una stazione di arrivo, ma un modo di viaggiare”).

La notizia del decesso di Teresa ha fatto rapidamente il giro della città di Torre del Greco. Decine i messaggi di cordoglio e i commenti increduli di amici e conoscenti, rivolti soprattutto alla famiglia Trematerra, colpita nel giro di poco tempo da due lutti. “Questa notizia mi ha stracciato il cuore”, scrive Giuseppe. “Non ci credo, non è possibile”, il commento di Massimo.

Teresa avrebbe compiuto 29 anni il prossimo 4 giugno. Era impiegata da Zara dopo aver lavorato alla Cartiera di Pompei. Sempre con il sorriso sulle labbra, in tanti la ricordano come una ragazza solare e sempre disponibile. Lascia due genitori e un fidanzato di nome Francesco.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo