Sant’Anastasia. Volevano ancora bere ma la barista si è rifiutata e loro hanno devastato il locale. E’ successo la scorsa notte a Sant’Anastasia, nel Vesuviano. I carabinieri della locale stazione sono intervenuti perché era stata segnalata una lite all’interno di un locale pubblico.

E’ stato poi accertato che alcuni clienti (un 34enne già noto alle forze dell’ordine e una 28enne di Somma Vesuviana) avevano discusso animatamente con la responsabile di sala 24enne che non voleva dare loro ancora da bere avendoli notati già in evidente stato di alterazione. Al rifiuto dell’ultimo cicchetto, la follia.

La discussione ha innescato infatti la reazione dei due che hanno danneggiato alcuni arredi del locale. Poi, al fine di sottrarsi al controllo, hanno opposto viva ed energica resistenza ai militari giunti sul posto (la donna ha addirittura aggredito uno degli operanti a calci e pugni prima di essere comunque immobilizzata causandogli contusioni guaribili in pochi giorni). La 34enne e il 28enne sono stati denunciati per danneggiamento e per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo