Una storia sicuramente particolare quella che arriva dalla Francia dove una studentessa ventenne di Parigi, Jasmine, ha venduto la sua verginità ad un magnate americano e dopo se n’è innamorata. La storia è stata raccontata dalla stessa ragazza, che per entrare in contatto con il “compratore” ha usato un sito specializzato nel settore.

Cresciuta in una famiglia religiosa, Jasmine ha rivelato che in passato pensava di preservare la sua verginità sin dopo il matrimonio, ma poi ha capito che i soldi offerti rappresentavano un’occasione irrinunciabile, anche per coprire le spese della sua famiglia. A lei si erano interessati un DJ di Los Angeles, che aveva offerto 900 mila euro, ed un imprenditore di Monaco spintosi fino a 600 mila euro. L’ha spuntata però un magnate di Wall Street, che aveva offerto 1 milione e 200 mila euro.

“La maggior parte delle persone accetterebbe un milione di euro per la sua prima volta, se potesse tornare indietro”, ha dichiarato la 20enne, che si è detta felice della scelta fatta. Anche perché, a quanto sembra, si è poi innamorata del compratore ed è iniziata una relazione. “Mi sono sempre piaciuti gli uomini più anziani, ed ora gireremo il mondo insieme”, ha concluso Jasmine.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp