schianto mortale su moto appena acquistata

Un tragico destino: una moto comprata dopo aver vinto alla lotteria, poi lo schianto fatale. E’ la storia Giuseppe Bravin, 64 anni, amato da tutti. L’incidente mortale è avvenuto a Budoia lungo la strada provinciale 29, la Pedemontana Occidentale nei pressi di Pordenone.

Bravin, ex operaio che aspettava di andare in pensione, ha perso la vita guidando la sua Honda Cbr gialla, acquistata dopo tanti anni grazie a una fortunata vincita. La moto, infatti, era la sua passione. Tutti sono rimasti increduli quando ieri sera si è diffusa la notizia della morte del “Cepo”, com’era noto in paese.  Il centauro aveva comprato da pochi giorni la moto nuova e aveva approfittato della bella giornata di sole per provare la fiammante due ruote.

Intorno alle 17.30 ha perso il controllo del mezzo che è finito contro un piccolo muro. Nell’impatto, che non ha coinvolto altri mezzi, Bravin ha riportato ferite fatali ed è morto. Inutili i soccorsi del personale medico inviato sul posto dalla centrale Sores di Palmanova: per il 64enne non c’era più nulla da fare se non constare il decesso.  La Honda è stata posto sotto sequestro e sarà disposta l’autopsia. L’uomo lascia una sorella e tantissimi amici. Polcenigo è in lutto.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo