Napoli. Manda poliziotti in ospedale, arrestato. Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato dell’ufficio Prevenzione Generale,  hanno arrestato Suribimama Abbulla, senegalese 23enne, responsabile di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

La sala operativa aveva segnalato che alcuni extracomunitari  stavano scavalcando la recinzione posta all’interno di una comunità per persone bisognose in via Salita Mauro. Giunti sul posto della segnalazione, gli agenti  hanno visto Suribimama, in piedi sul  muro di cinta che, non appena ha realizzato della presenza della polizia di Stato, ha  iniziato a scagliare vari oggetti contro di loro, colpendo anche uno degli agenti  che è dovuto ricorrere alle cure mediche.

Subito dopo  si è dato a precipitosa fuga, inseguito dagli agenti che lo hanno bloccato, in piazza San Gennaro dei Poveri, con non poca fatica atteso che il senegalese non aveva alcuna intenzione di cedere. Il suo permesso di soggiorno  era scaduto ed annoverava vari pregiudizi di polizia specifici. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria Suribimama, è stato arrestato e condotto nella camere di sicurezza della questura,  in attesa della sottoposizione al giudizio con rito per direttissima.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp