antonio terracciano morto medico ercolano gol di koulibaly

Si chiamava Antonio Terracciano il tifoso colpito da infarto durante Juventus-Napoli. Stimato medico di base, il 68enne non ha retto all’emozione troppo grande ed il cuore non ha retto. Quel gol a pochi istanti dal novantesimo, con la testata di Kalidou Koulibaly, ha fatto esplodere i tifosi del Napoli in tutti il mondo. Il medico, fan dei ragazzi di Sarri è stato però stroncato da un malore dopo la vittoria in casa della Juventus all’Allianz Stadium di Torino.

E’ successo ieri sera, domenica, nella sua abitazione di Ercolano. Il professionista è passato dalla gioia al dramma. Medico e grande tifoso partenopeo, è stato stroncato da un malore fatale durante l’esultanza subito dopo la rete del senegalese. La vittima era cardiopatica ma teneva ad assistere al match, sicuramente dal forte carico emozionale. Amici e colleghi ricordano il medico-tifoso con un messaggio toccante. “Hai pagato con la morte la tua passione, speriamo che tu possa riposare in pace e gioire con tutti noi il 20 maggio quando saremo Campioni d’Italia”.

La notizia del decesso di Antonio Terracciano ha fatto rapidamente il giro della città di Ercolano. Tantissimi i pazienti che si recavano ogni giorno nel suo studio in via Aveta per una consulenza o un consiglio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo