salvatore santoro arrestato casal di principe

Imprenditori e avvocati vittima del racket del clan dei Casalesi. Nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nei confronti di Salvatore Santoro, classe 1983. A eseguire l’arresto i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe su richiesta della DDA. L’uomo è ritenuto responsabile di estorsione aggravata dal metodo mafioso.

L’indagine, avviata nel dicembre 2016 mediante un’accurata attività info-investigativa, l’individuazione e la successiva escussione delle vittime di estorsione, ha consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’arrestato in ordine a 6 episodi estorsivi, di cui 2  consumati e 4 tentati, commessi nel periodo di Natale del 2016.

Vittime delle richieste estorsive imprenditori e avvocati di quel territorio, dai quali pretendeva cifre comprese tra i 2.000  e i 25.000 euro per conto degli “amici” del quartiere “La Riina” e dei “carcerati” di Casal di Principe. Santoro Salvatore è rimasto recluso presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo