sequestrata galleria 19 napoli e altra discoteca in via martucci

Sotto chiave due discoteche della movida partenopea. Si tratta della Galleria 19 di Via San Sebastiano e un altro noto locale di via Martucci a Chiaia. I sigilli sono scattati tra sabato e domenica dopo i controlli messi a segno dagli agenti della Polizia Locale del Vomero, che hanno accertato il mancato rispetto delle norme di agibilità imposte dalla legge.

Tantissimi gli avventori presenti ieri sera alla Galleria 19 (ex Rising, a due passi da Piazza Bellini), che ieri sera sono stati costretti ad abbandonare il locale sotto gli occhi attenti dela Polizia. All’interno della discoteca erano infatti presenti ben 320 clienti, 170 in più rispetto a quanto previsto dal certificato di agibilità. Il titolare è stato denunciato per violazione dell’art. 681 del codice penale ed è stato anche sanzionato amministrativamente per il mancato rispetto del nulla osta impatto acustico in quanto diffondeva musica con le porte aperte.

Non è stato invece diffuso il nome del secondo locale finito sotto chiave, quello di via Martucci, altra zona “in” della movida partenopea. Durante un’ispezione notturna si è riscontrata la presenza di 245 persone a fronte delle 112 consentite come capienza massima dalla licenza di agibilità mentre si svolgeva una serata con dee-jay. Il titolare, risultato recidivo perché già segnalato dagli uomini di Chiaia nel mese di novembre in analoga circostanza, è stato denunciato. La serata è stata sospesa e i giovani sono stati invitati a lasciare il locale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo