12enne cade da pensilina telese terme

Precipita da una pensilina, è grave un 12enne di Telese Terme. Il giovane ieri pomeriggio, come riporta ottopagine.it, aveva raggiunto il parco termale di Telese quando dopo essere entrato nell’area chiusa, ha cominciato a giocare con altri amici.

Il 12enne sarebbe salito su una copertura in plexiglass che era a protezione di un percorso pedonale quando la tettoia è crollata e il ragazzino è così precipitato. Gli amici hanno tentato di aiutarlo ma la vittima dell’incidente ha chiamato la madre che immediatamente è giunta sul posto con i sanitari del 118.

Inizialmente le sue condizioni di salute non erano sembrate gravi, ma dopo qualche ora e una serie di accertamenti, i medici dell’ospedale Rummo lo hanno giudicato in prognosi riservata e disposto il trasferimento al Santobono di Napoli a causa delle ferite riportate nell’impatto con il suolo dopo il cedimento della struttura. Il giovane è ancora ricoverato in prognosi riservata.

Sull’incidente sono ora in corso le indagini degli agenti del Commissariato di Telese Terme che hanno ascoltato i genitori del 12enne e gli altri amici che avrebbero assistito all’incidente.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp