Giornata decisiva nella vicenda di Carmine Dell’Aversano, il 26enne ferito ad Acerra lunedì 16 aprile nella zona di piazza Castello. Il giovane infatti è stato sottoposto ad un intervento chirurgico all’ospedale Cardarelli di Napoli. Non è mai stato in pericolo di vita e, anche la mattina dell’agguato le sue condizioni, una volta giunto in ospedale, erano ritenute buone, ferito solo all’avambraccio e all’inguine.

Intanto le indagini potrebbero essere arrivate ad una svolta. Gli inquirenti stanno infatti battendo tutte le piste. In particolare quella di una lite avuta dal ragazzo e che avrebbe potuto avere il folle agguato come rappresaglia. Il 26enne è stato intercettato da due in scooter nei pressi di una cornetteria di via Leonardo Da Vinci ad Acerra, dove uno dei centauri ha esploso quattro colpi, due dei quali sono andati a segno.

Subito dopo il raid è finita sotto la lente di ingrandimento degli investigatori una coppia. E pare proprio che su queste due persone si stiano concentrando le indagini, con i controlli estesi anche oltre l’area tra Parco Gravina a piazza Castello dove è avvenuto l’agguato.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp