oggi i funerali dell'operaio morto

Oggi pomeriggio i funerali di Agostino Maione l’operaio morto mentre lavorava in un paese del nord Italia. L’uomo è precipitato da un traliccio alto 12 metri. Oggi pomeriggio alle 16.30 si terranno i funerali dell’uomo giunto a Villaricca solo poche ore fa. Ad officiare la messa il nuovo parroco della San Pio X, don Francesco Riccio. La salma dell’operaio è stata accolta dalla moglie e dai tre figli straziati dal dolore.

 

La Procura di Vicenza ha aperto un fascicolo sulla morte di Agostino. Tanti i punti di questa vicenda da chiarire. L’operaio stava effettuando dei lavori come elettricista in una zona difficile da raggiungere. I soccorsi infatti hanno trovato non poca difficolta ad arrivare sul luogo. Agostino è precipitato mentre stava effettuando un operazione ad una grande altezza. Non si sa come sia potuto cadere, data la sua grande esperienza. Forse un malore, un giramento di testa, forse una distrazione che gli è costata la vita.

 

Agostino era un gran lavoratore e ha lasciato tutti nel dolore. Un uomo che per far vivere la sua famiglia lavorava anche fuori Regione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp