sparatoria contro portone afragola 11 aprile via leopardi

Sparatoria la scorsa notte ad Afragola, in via Leopardi, traversa di Corso Giuseppe Garibaldi, al confine col comune di Casoria. Verso le 5 del mattino 9 colpi di pistola sono stati esplosi contro un condominio, probabilmente dall’interno dell’abitacolo di un’automobile.

All’alba i residenti, svegliati dai rumori di pistola, hanno allertato la Polizia. Gli agenti del Commissariato sono giunti sul posto e hanno effettuato i rilievi del caso con l’aiuto della Scientifica. Ancora ignote le cause e il movente. Non si esclude che possa essersi trattato di una stesa di camorra. Afragola negli ultimi tempi sta infatti attraversando un periodo di forti fibrillazioni criminali. Tre settimane fa un’auto fu crivellata di colpi in via Pablo Neruda e lo scorso 23 febbraio una bomba fu fatta esplodere all’esterno di una macelleria in via Caivanese.

Gli agenti del Commissariato di Afragola al momento brancolano nel buio: è da capire chi fosse l’obiettivo del raid e se all’interno del condominio oggetto del raid armato dell’altra notte vi siano pregiudicati o persone finite nel mirino della criminalità organizzata locale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo