andrea borrelli teresa del prete miseno proposta di matrimonio

Lui si chiama Andrea Borrelli, 33 anni, di Qualiano. Lei si chiama Teresa del Prete, 29 anni, di Monte di Procida. Si sono conosciuti al Liceo Artistico di Monteruscello, a Pozzuoli, più di dieci anni fa. Dopo tanto tempo trascorso insieme, l’uno di fianco all’altra, hanno deciso di convolare a nozze. Andrea ha fatto la sua proposta domenica scorsa sulla spiaggia di Miseno, a Bacoli. In un clima quasi estivo, Teresa ha detto il suo “sì”.

I due ragazzi si sposeranno il 20 giugno 2020. Prima di ufficializzare la sua proposta, Andrea ha organizzato un pranzo in spiaggia con amici. Al momento giusto, è uscito allo scoperto: ha fatto accomodare la ragazza a un tavolo in disparte e attraverso un computer le ha mostrato un filmato montato per l’occasione. “Una storia fatta di baci, abbracci, carezze e qualche litigio – spiega Andrea nelle immagini in scorrimento -. Credo sia una favola di quelle che si raccontano ai bambini”.

I compagni della coppia, “complici” del 33enne, hanno indossato delle magliette e, uno di fianco all’altro, hanno formato la fatidica domanda: “Vuoi sposarmi?”. La scena si è consumata davanti a decine di curiosi presenti in spiaggia. Poi è stato un tripudio di auguri, applausi e risate, in attesa di quello che potrebbe essere il giorno più bello della loro vita.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp