napoli piazza bellini spari 3 aprile

Paura a piazza Bellini, nel cuore della movida. Una sparatoria si sarebbe consumata ieri notte nel cuore della movida. Due ragazzi, a bordo di una Golf grigia, avrebbero aperto il fuoco contro un giovane a piedi dopo una lite..

“Se hai il coraggio affrontami senza pistola”, gli ha intimato il rivale dei due giovani. E loro, di tutta risposta, hanno aperto il fuoco. Tre i proiettili esplosi per ferirlo. A raccontare con dovizia di dettagli la vicenda due finanzieri in borghese, che immediatamente hanno allertato la sala operativa della questura.

Stando alla testimonianza delle fiamme gialle, ci sarebbe stato un fuggi fuggi generale. Dopo gli spari, la macchina sarebbe partita a tutta velocità verso via Foria, mentre la vittima avrebbe superato piazza Bellini nella direzione opposta. In seguito alla segnalazione, sul posto sono intervenuti gli agenti della Scientifica che hanno effettuato i sopralluoghi e repertato un bossolo di piccolo calibro. Recuperate intanto le immagine delle telecamere di  videosorveglianza per individuare gli autori della sparatoria e la vittima di cui attualmente non si hanno notizie.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp