polizia arrestati ladri largo gerolomoni

Arrestati a Pozzuoli due ladri responsabili di furto aggravato. Gli agenti del Commissariato hanno ammanettato Bartolomeo La Ferola, di 44 anni, e Massimiliano Avolio, di 42 anni.

Ieri notte i poliziotti, nel transitare con la volante su Largo Gerolomini, hanno notato due uomini armeggiare su una Fiat 500 in sosta.  Subito raggiunti e bloccati, gli agenti hanno accertato che la portiera lato passeggero dell’auto era stata forzata.

Avolio inoltre è stato trovato in possesso di un martelletto frangi vetro mentre, nell’autovettura utilizzata dai due ladri, i poliziotti hanno rinvenuto un pneumatico sostitutivo con kit di montaggio, un aspirapolvere manuale, un contenitore di plastica poco prima rubati dalla Fiat. Rinvenuto anche altro materiale di cui i due non hanno saputo fornire spiegazione e che ha fatto scattare una denuncia per il reato di ricettazione.

Ieri mattina i due ladri sono stati giudicati con rito direttissimo. La Ferola è stato condannato alla pena sospesa di 1 anno ed al pagamento di 1.000,00 euro di multa mentre, Avolio è stato condannato a 2 anni di detenzione domiciliare ed al pagamento di 2.000,00 euro multa.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp